Vi spieghiamo le due nuove pizze

Pizzeria Spontini

Mamma mia e Italiano. Vi spieghiamo come sono nate le due nuove pizze Spontini

Quando ci chiamò lo staff del rapper Sfera Ebbasta, non pensavamo a una collaborazione così intensa, come quella poi effettivamente messa in piedi. Da subito, però, il feeling è stato naturale. E così, passando ore in riunione, è nata l'idea non solo di organizzare due eventi, uno a Milano e uno a New York, ma anche di sfornare - è proprio il caso di dire - due nuovi gusti: Italiano e Mamma Mia, dal titolo dei due singoli di successo di Sfera.

Italiano (pomodoro, mozzarella, crudo, scamorza affuiìnicata, pomodori secchi, basilico) doveva rispecchiare il carattere nazionale di Spontini. Il bianco della mozzarella, quella mozzarella filante famosa di Spontini, il rosso dei pomodori secchi, eco di certi sapori del Sud Italia, e il verde profumato del basilico caratteristico dei nostri orti. Tutto, in Italiano, è un inno al nostro Paese.

Mamma mia (pomodoro, mozzarella, speck, mascarpone, granella di pistacchio) è un gusto deciso così come il carattere dei brani di Sfera. La consistenza dello speck trova il suo partner perfetto nella dolcezza del mascarpone. Il tutto sormontato dalla crudezza della granella di pistacchio.

Due pizza due storie, insomma. E i clienti hanno apprezzato.

Per ora, i gusti si trovano nei punti vendita di Buenos Aires, Marghera, Cenisio, Papiniano, 5 Giornate, Arona, Monza, Via Torino e Scalo. Che ne dite, le vendiamo anche negli altri punti vendita?